Harold Perrineau, Takeshi Kitano, Gwyneth Paltrow, Vin Diesel, Robert Duvall: novità

di Redazione Commenta

The Hungry Rabbit Jumps, il thriller di Roger Donaldson ha aggiunto un nuovo attore al proprio cast: si tratta di Harold Perrineau, già conosciuto dagli americani per aver recitato in Lost. L’attore interpreterà il preside della scuola, amico del protagonista (Nicolas Cage).

Gwyneth Paltrow sarà la protagonista di Love Don’t Let me down, il film dedicato alla musica country che si girerà a Nashville a partire da gennaio. L’attrice sarà la collega di cui si innamora un giovane cantante (interpretato da Garrett Hedlund). Nel cast anche Leighton Meester e Tim McGraw.

Takeshi Kitano tornerà, a distanza di nove anni da Brother, ad interpretare un gangster in Outrage, il film che narra di lotte di potere tra gli yakuza di Tokio.

Terry Gilliam ha deciso che a rimpiazzare Johnny Depp in The Man Who Killed Don Quixote, sarà Robert Duvall. Il regista deve ancora scegliere l’attore a cui affidare il ruolo di Sancio Panza.

Vin Diesel, via facebook, ha annunciato di aver incominciato i sopralluoghi in Nuova Zelanda per il terzo film della saga di Riddick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>