Fast and Furious 9 sarà ambientato in Africa, tornerà Mia Toretto

In occasione dell’apertura della nuova attrazione Fast and Furious – Supercharged presso lo Universal Orlando Resort, Vin Diesel, Ludacris, Tyrese Gibson e Jordana Brewster hanno incontrato i fan della saga e rivelato nuovi dettagli sul futuro dell’amatissimo franchise, che tornerà al cinema con Fast and Furious 9 il 10 aprile del 2020, ma parliamo meglio di quello che possiamo aspettarci subito dopo il salto.

Fast And Furios 9, location in Africa e il ritorno di Mia Toretto

Vin Diesel non è riuscito a trattenersi molto sul nuovo capitolo della saga cinematografica tra le più redditizie nella storia del cinema: nella nona parte del franchise possiamo aspettarci tanta adrenalina, anche grazie alla lunga dichiarazione rilasciata dall’attore che ha presenziato all’inaugurazione della nuova attrazione Fast and Furious – Supercharged presso lo Universal Orlando Resort:

Ho appena parlato con Justin Lin, che dirigerà il nono e il decimo episodio. Mi hanno chiesto di non divulgare informazioni sul nono episodio, ma sono troppo entusiasta. E così mi lascio sfuggire le cose!

Posso dire che vorremmo visitare alcuni luoghi e uno di questi è l’Africa. Poi la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto.

E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. È un elemento molto positivo del prossimo film.

Appuntamento al cinema nel 2020 con il nuovo capitolo dell’imperdibile saga di Fast and Furious.