Mila Kunis in Friends with Benefits, Hugo Weaving in Captain America: First Avenger, Naomi Watts e Ewan McGregor in The Impossible

di Diego Odello Commenta

Mila Kunis sarà la protagonista femminile di Friends with Benefits, il film scritto da Keith Merryman e David Newman, diretto da Will Gluck, con Justin Timberlake, che racconta la relazione tra una ragazza che è stanca degli uomini con la fobia dell’impegno e un giornalista che vuole ragazze che non cerchino solo delle avventure.

Hugo Weaving sarà il cattivo Johann Schmidt / Red Skull, in First Avenger: Captain America, il film diretto da Joe Johnston, che uscirà negli States il 22 luglio del 2011.

Naomi Watts e Ewan McGregor saranno i protagonisti di The impossible, il drammatico diretto da Juan Antonio Bayona, scritto da Sergio G. Sanchez, che dovrebbe narrare alcuni fatti realmente accaduti dopo lo tsunami che ha colpito la Thailandia e l’Indocina nel 2004.

Skip Woods dovrebbe scrivere per la 20th Century Fox il quinto capitolo di Die Hard, giusto in tempo per riuscire a cominciare le riprese già l’anno prossimo, come indicato da Bruce Willis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>