Mira Sorvino in Union Square, Mark Whalberg sarà Nathan Drake, Matthew Goode forse Superman e Will Forte e Bill Hader in Ghostbusters 3

Matthew Goode potrebbe interpretare Superman nel reboot diretto da Zack Snyder. Nel film, la storia di Clark Kent inviato in Africa che aiuta la popolazione locale, per poi tornare a Smallville per far luce sulle origini del supereroe, potrebb recitare anche Anne Hathaway nei panni di Lois Lane.

Mira Sorvino reciterà in Union Square, il dramma scritto e diretto da Nancy Savoca, che racconta di due sorelle, di cui una sta per sposarsi, che si incontrano prima del matrimonio per parlare del loro passato, delle loro origini e della loro famiglia, quelle da cui è sfuggita la futura sposa.

Mark Wahlberg, Robert De Niro e Joe Pesci reciteranno insieme in Uncharted: Drake’s Fortune, il film d’azione, adattamento dell’omonimo videogame, che racconta la storia di alcuni mercanti di antichità di New York. Wahlberg sarà il protagonista Nathan Drake, mentre De Niro e Pesci dovrebbero interpretare rispettivamente il padre e lo zio.

Ad affiancare Anna Faris nei ruoli dei nuovi acchiappa fantasmi del terzo capitolo di Ghostbusters, coloro che studiano per poter subentrare a quelli storici, potrebbero esserci Will Forte e Bill Hader.

1 commento su “Mira Sorvino in Union Square, Mark Whalberg sarà Nathan Drake, Matthew Goode forse Superman e Will Forte e Bill Hader in Ghostbusters 3”

Lascia un commento