Michael Douglas sarà Liberace, Ray Wise in X-Men: First Class, Tom Hanks in Triple Frontier, Tom Cruise in Rock of Ages?

Tom Cruise sarebbe in trattative per Rock of Ages, il musical ambientato nel locale sul Sunset Strip di Los Angeles Bourbon Room: all’attore sarebbe stato proposto il ruolo di Dennis Dupree, il proprietario del locale, ma Cruise preferirebbe interpretare quello di Stacee Jaxx, rocker villain del film.

Michael Douglas potrebbe intepretare Wladziu Valentino Liberace in Liberace, il biopic diretto da Steven Soderbergh dedicato al musicista italo polacco morto nel 1987 di AIDS.

Ray Wise sarà il Segretario di stato americano in X-Men: First Class, il film diretto da Matthew Vaughn, con James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones e Zoe Kravitz, che uscirà al cinema il 3 giugno 2011.

Tom Hanks fa ufficialmente parte del cast di Triple Frontier (Sleeping Dogs), il film corale scritto e diretto da Kathryn Bigelow, ambientato in America Latina in una regione compresa tra Paraguay, Argentina e Brasile, paradiso del crimine organizzato. Il