Michael Caine in Henry 5, Abigail Breslin in New Year’s Eve, Charlie Sheen in The Expendables 2?

di Diego Odello 1

Charlie Sheen potrebbe entrare a far parte del cast di The Expendables 2: l’attore interpreterebbe il ruolo di un ex agente della CIA incaricato di catturare il personaggio di Bruce Willis. La notizia, anticipata dal Daily Mail deve ancora trovare conferme ufficiali.

Abigail Breslin parteciperà a New Year’s Eve, la commedia corale di Garry Marshall, che annovera nel cast già Lea Michele. Il film, che racconterà le storie sentimentali di un gruppo di persone, durante l’ultimo dell’anno a New York, uscirà al cinema il 9 dicembre 2011.

Michael Caine reciterà in Henry 5, una versione futuristica di Enrico IV ed Enrico V, che dovrebbe essere diretta dall’esordiente direttore della fotografia Michael Anderson. Oltre a lui il cast dovrebbe essere formato da Ray Winstone, Gerard Depardieu, Derek Jacobi e Vinnie Jones.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>