Micaela Ramazzotti in Il cuore grande delle Ragazze, Carolina Crescentini ne L’industriale, Kasia Smutniak in The Year of the dog

Micaela Ramazzotti sarà la protagonista de Il cuore grande delle ragazze, il nuovo film che Pupi Avati girerà in febbraio, prodotta da Due A, distribuia da Medusa. Nel film, che sarà ambientato tra le Marche e l’Emilia Romagna, reciteranno anche Cesare Cremonini, Gianni Cavina e Andrea Roncato.

Carolina Crescentini reciterà ne L’industriale, il drammatico di Giuliano Montaldo con Piefrancesco Favino, che racconta la storia di un imprenditore che deve affrontare il crac della propria azienda: l’attrice vestirà i panni della moglie del protagonista.

Kasia Smutniak è entrata a far parte del cast di In The Year of The Dog, il thriller di Dennis Gansel, con Moritz Bleibtreu e Rade Serbedzija, che si girerà tra Berlino e Kiev e che racconta di un giornalista che viene coinvolto in un complotto terroristico in Russia, mentre sta investigando sui servizi segreti sovietici.

1 commento su “Micaela Ramazzotti in Il cuore grande delle Ragazze, Carolina Crescentini ne L’industriale, Kasia Smutniak in The Year of the dog”

Lascia un commento