Men in Black 3, primo teaser poster

di Pietro Ferraro Commenta

Grazie al sito Colllider vi posssimo proporre un primo teaser poster del sequel Men in Black 3 della Sony. Il poster sfrutta uno stile grafico simile a quello recentemente usato per lo spy-thriller La Talpa di Tomas Alfredson, in questo caso al posto di sequenze numeriche ci sono gruppi di logo MIB3 a comporre il volto dell’attore Tommy Lee Jones. Dopo il salto trovate il poster in formato integrale.

Ricordiamo che Tommy Lee Jones in questo secondo sequel avrà un ruolo minore rispetto al passato, infatti il collega Will Smith (Agente J) stavolta farà coppia con Josh Brolin nei panni di un giovane Agente K (Jones). Smith viaggerà indietro nel tempo per salvare l’Agente K e scongiurare un disastro da fine del mondo. Men in Black 3 diretto da Barry Sonnenfeld e prodotto da Steven Spielberg sarà nelle sale americane in 3D dal 25 maggio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>