Men in Black 3, nuovi teaser poster

di Pietro Ferraro Commenta

Lo scorso weekend abbiamo pubblicato una foto di un primo teaser poster del sequel Men in Black 3 esposto dentro e fuori i cinema americani nel weekend del Ringraziamento. La Sony ha rilasciato ora via IMP Awards la versione in alta definizione di quel primo teaser poster con l’aggiunta di una seconda locandina. Dopo il salto trovate i 2 poster in formato integrale.

La trama più recente di questo secondo sequel, il cui script sembra sia stato rimaneggiato più volte durante le riprese, segue l’agente J (Will Smith) in un viaggio a ritroso nel tempo per salvare un giovane agente K (Josh Brolin) e scongiurare un disastro di proporzioni apocalittiche. Smith e Brolin sono i due protagonisti del film supportati da Tommy Lee Jones, Jemaine Clement, Alice Eve, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Rip Torn e Johnny Knoxville.

Men in Black 3 sarà nei cinema americani in 3D il 25 maggio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>