Men in Black 3, le action figures di Will Smith e Tommy Lee Jones

di Redazione Commenta

Lo scorso mercoledì è approdato nei cinema italiani il sequel Men in Black 3.Il nuovo capitolo in 3D del fortunato franchise fantascientifico a tinte comedy, basato su una serie a fumetti pubblicata in origine dalla Marvel Comics, fruirà del rilascio di un set di action-doll di pregevole fattura che oltre a dettagliate e superaccessoriate riproduzioni degli agenti J e K, interpretati rispettivamennte da Will Smith e Tommy Lee Jones, include anche il cagnolino Frankie, un logorroico Carlino le cui fattezze canine celano una creatura extraterrestre.

In realtà il cagnolino Frankie che appare nei primi due capitoli della trilogia e nella serie animata non compare invece in Men in Black 3 anche se viene citato e in qualche modo omaggiato. Come di consueto il livello di somiglianza con le controparti da grande schermo è impressionante con punte di eccellenza per quanto riguarda la figure di Tommy Lee Jones. Tra gli accessori segnaliamo un trittico di armi aliene tutte provenienti dai film della trilogia e il neuralizzatore, strumento onnipresente e indispensabile ai MIB per obnubilare menti e cancellare e riprogrammare ricordi.

Le figures saranno disponibili da luglio. Per preordini, prezzi e reperibilità cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>