Melissa Leo in Oblivion di Joseph Kosinski

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline riporta che l’attrice Premio Oscar Melissa Leo (The Fighter) ha firmato per unirsi al cast di Oblivion, pellicola fantascientifica di Joseph Kosinski (Tron: Legacy). Protagonista del film Tom Cruise nei panni di un soldato veterano che è bandito sulla superficie di una Terra post-apocalittica con il compito di riparare le navi che cacciano gli alieni che hanno distrutto il nostro pianeta. Quando una donna misteriosa (Andrea Riseborough) precipita nelle vicinanze, il loro incontro innescherà un’imprevedibile catena di eventi.

La fonte non fa menzione di quale ruolo la Leo interpreterà, ma si unisce ad un cast notevole che già include Morgan FreemanOlga Kurylenko e Nickolaj Coster-Waldau (Game of Thrones).

La Leo ha recentemente firmato anche per un ruolo nel Flight di Robert Zemeckis, dramma live-action che vede protagonista Denzel Washington nei panni di un pilota alcolizzato e tossicodipendente che sale alla ribalta della cronaca dopo aver salvato i passeggeri di un aereo in avaria. L’attrice sta attualmente girando la terza e penultima stagione della serie tv Treme a New Orleans, che è anche la location dove le riprese di Oblivion sono appena iniziate. Il film è previsto nelle sale americane per il 26 aprile 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>