Max Minghella e Jeffrey Wright in The Ides of March, George Clooney sarà DeLorean, Nicolas Cage in Medalion, novità per Jessica Chastain

di Diego Odello 1

Max Minghella e Jeffrey Wright reciteranno insieme a Ryan Gosling, Marisa Tomei, Paul Giamatti e Evan Rachel Wood in The Ides of March, il nuovo film diretto da George Clooney, ispirata alla pièce Farragut North di Beau Willimon, incentrato sulle primarie nell’Iowa del 2004.

A proposito di George Clooney: l’attore potrebbe interpretare John DeLorean, nel biopic dedicato al dirigente della General Motors morto nel 2005 ad ottant’anni dopo aver creato automobili memorabili come la Pontiac GTO, la Firebird e la DeLorean DMC-12.

Nicolas Cage sarà il protagonista di Medallion, l’action thriller diretto da Simon West che racconta la storia di un ex criminale in corsa contro il tempo per riuscire a ritrovare la figlia rapita e rinchiusa nel bagagliaio di un taxi di New York prima che sia troppo tardi.

Jessica Chastain reciterà in The Wettest County in the world, il crime drama di John Hillcoat, ispirato a The Wettest County in the World: A Novel Based on a True Story, il romanzo di Matt Bondurant, ambientato negli anni del proibizionismo. L’attrice sarà una signora della borghesia che si trasferisce in un piccolo paese della Virginia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>