Matthew McConaughey e Rip Torn in Bernie, Emma Thompson in Men in Black 3, Emily Blunt in Looper

di Redazione 1

Matthew McConaughey e Rip Torn reciteranno in Bernie, la commedia di Richard Linklater con Jack Black e Shirley MacLaine, basata sulla storia vera di Bernie Tiede, un uomo che uccise la sua compagna ottantunenne nascondendola in un freezer e fingendo che fosse ancora viva. Gli attori saranno rispettivamente il procuratore distrettuale e l’avvocato difensore di Bernie.

Emma Thompson potrebbe far parte del cast di Men in Black 3, il fantascientifico film di Barry Sonnenfeld, con Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin e Jemaine Clement. L’attrice sarà un personaggio che sventerà una fuga carceraria di massa.

Emily Blunt si è aggiunta al cast di Looper, il thriller fantascientifico di Rian Johnson, con Joseph Gordon Levitt e Bruce Willis, che verte su un gruppo di killer che tornano indietro nel tempo per uccidere le loro vittime senza lasciare traccia. L’attrice sarà Sara, una donna che si troverà a dover fare i conti con Joe (Gordon Levitt).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>