Matt Damon in Elysium, Anne Hathaway e James McAvoy in Orgoglio e pregiudizio e Zombie, novità per Jesse Eisenberg e Pete Doherty

Matt Damon potrebbe recitare insieme a Sharlto Copley in Elysium, il fantascientifico film di Neill Blomkamp, ambientato su un altro pianeta in un lontano futuro.

Anne Hathaway e James McAvoy potrebbero essere i protagonisti di Orgoglio e pregiudizio e zombie, il film che dirigerà David O. Russell, che continua a non trovare il cast definitivo. L’attrice sarebbe Elizabeth Bennett, mentre l’attore interpreterebbe il ruolo di Mr. Darcy.

Jesse Eisenberg parteciperà a Free Samples, il drammatico indipendente scritto da Jim Beggarly, diretto da Jay Gammill, con Jess Weixler, Jason Ritter, Halley Feiffer, Keir O’Donnell, Jocelyn Donahue, Matt Walsh e Tippi Hedren. Il film racconterà la storia di una studentessa che, non sapendo cosa fare nel proprio futuro, abbandona gli studi per offrire assaggi gratuiti di gelati.

Il rocker Pete Doherty dovrebbe interpretare Alfred De Musset, nel biopic dedicata allo scrittore francese, tratto da Confession of a Child of the Century, l’autobiografia fittizzia del personaggio del diciannovesimo secolo.