Magic Mike XXL: il primo trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 24 settembre 2015 “Magic Mike XXL”, nuovo film di Greg Jacobs e sequel della saga sugli spogliarellisti più hot del cinema.

Nel cast di questo sequel troviamo Channing Tatum, Matt BomerJoe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias.

Manca Matthew McConaughey, grande protagonista del primo “Magic Mike”, film di Steven Soderbergh.

Di seguito vogliamo proporvi il primo trailer italiano di “Magic Mike XXL”.

Ecco il trailer italiano del film

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Intanto ricordiamo che Channing Tatum è il protagonista anche di un altro film Warner Bros. uscito proprio questa settima, si tratta di “Jupiter – Il destino dell’universo”, dei fratelli Lana e Andy Wachowski.

Questo sequel sarà all’altezza del successo del primo film? Staremo a vedere, non ci resta che attendere il 24 settembre prossimo per verificare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>