Magic Mike, colonna sonora del film di Steven Soderbergh

di Pietro Ferraro Commenta

Il 21 settembre esce anche in italia Magic Mike, dramedy con spogliarellisti diretta dall’eclettico Steven Soderbrergh che romanza gli esordi dell’atletico Channing Tatum che in quel di Tampa in Florida sbarcava il lunario esibendosi come stripper.

Oggi vi proponiamo la colonna sonora del film con tracce all’insegna del danzereccio perfette per coreografare i numeri del team di ballerini che supportano Tatum (tra questi segnaliamo Joe Manganiello licantropo e biker in True Blood, Matt Bomer fascinoso truffatore redento nella serie tv White Collar, Adam Rodriguez atletico ex-membro del team di CSI: Miami e il più giovane della ciurma Alex Pettyfer, alieno braccato in Sono il numero quattro e borioso playboy punito con la magia nel romantico Beastly.

Prima di lasciarvi ai brani e alle clip musicali vi ricordiamo che la traccia 11 Ladies of Tampa è cantata dall’attore Matthew McConaughey, che nel film interpreta il proprietario del locale dove Tatum e colleghi si esibiscono e che del film è già in cantiere un sequel e una versione teatrale, niente di sorprendente visto che con 7 milioni di dollari di budget investiti mr. Soderbergh ne ha incassati quasi 100.

TRACK LISTINGS:

1. Breakdown – Alice Russell
2. It s Raining Men РCountr̩ Black
3. Bang Bang Boom – The Unknown
4. Gimme What You Got – Black Daniel
5. Just For Now – Cloud Control
6. Money – Ringside
7. Sassy Sexy Wiggle – Joe Tex
8. Mo Cash! – Vegas Audio Ninjas
9. Wash U Clean – Beth Thornley
10. Victim – Win Win featuring Blaqstarr
11. Ladies of Tampa – Matthew McConaughey
12. Feels Like the First Time – Foreigner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>