M.C. Gainey in Django Unchained

di Pietro Ferraro Commenta

Variety annuncia che l’attore M.C. Gainey, che ha interpretato il Mr. Friendly di Lost si è unito ufficialmente al cast del Django Unchained di Quentin Tarantino. La fonte riporta che Gainey interpreterà il ruolo del malvagio Big John Brittle e pare che il suo personaggio farà alcune cose non molto piacevoli alla moglie del protagonista Django.

Gainey interpreterà nn’altra vittima predestinata della furia vendicatrice dello schiavo liberato Django interpretato da Jamie Foxx pronto a seminar cadaveri pur di liberare la moglie. Oltre a Foxx protagonista, ci sarà anche Christoph Waltz nei panni di un cacciatore di taglie tedesco che collabora con Foxx per dare la caccia a Big John su cui pare ci sia una taglia. Leonardo DiCaprio sarà il villain principale del film insieme a Kurt Russell, quest’ultimo da confermare visto che è ancora in trattative. Django Unchained è prevsito nelle sale americane per il 25 dicembre 2012. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>