Luca Zingaretti in La kryptonite nella borsa, Anna Maria Barbera per Massimo Boldi, Riccardo Scamarcio per Giuseppe Piccioni

di Diego Odello Commenta

Luca Zingaretti è entrato a far parte del cast de La kryptonite nella borsa, opera prima da regista di Ivan Cotroneo, con Libero De Rienzo, Cristiana Capotondi e Valeria Golino.

Anna Maria Barbera, Enzo Salvi (che ha rinunciato al film horror di Claudio Fragasso), Biagio Izzo, Massimo Ceccherini e Nancy Brilli parteciperanno alla prossima commedia diretta, interpretata e prodotta da Massimo Boldi. Il primo ciak è previsto per giugno. Il film uscirà in sala a novembre.

Riccardo Scamarcio ha rivelato il proprio ruolo nel film di Giuseppe Piccioni, le cui riprese dovrebbero cominciare a maggio a Roma: (fonte Cinecittà News):

Sarò un supplente d’italiano che sostituisce un professore ammalato. E’ la sua prima volta in cattedra e la vive come un’opportunità. Un personaggio positivo che si scontrerà con una serie di difficoltà. L’altro ieri abbiamo fatto insieme una lettura della sceneggiatura e Piccioni si è raccomandato che non mi devo abbronzare. Certo è strano ritrovarmi in questo ruolo, proprio io che ho avuto con la scuola un rapporto difficile, direi pessimo. Ero insofferente a stare seduto al banco, provocavo gli insegnanti e diverse volte a marzo mi ritiravo senza aspettare il verdetto finale. Poi ho dovuto comunque diplomarmi perché il Centro sperimentale di cinematografia chiedeva questo requisito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>