Liam Neeson in An Ordinary Man, Kirsten Dunst in Hick, Carey Mulligan e Michael Fassbender in Shame

di Diego Odello 1

Liam Neeson potrebbe recitare nella pellicola indie An Ordinary Man, il film diretto da Brad Siberling, che racconta la storia di un criminale di guerra in fuga (ispirato alla figura del serbo Slobodan Milosevic).

Kirsten Dunst reciterà insieme a Chloe Moretz in Hick, l’action movie diretto da Derick Martin, che racconta la storia di una tredicenne figlia di alcolisti, costretta a cavarsela con ogni espediente per procurarsi del cibo e sopravvivere, prima di partire per Las Vegas e subire ogni sorta di trauma. L’attrice sarà Glenda, una ragazza di strada che si prende cura di Luli.

Carey Mulligan e Michael Fassbender reciteranno in Shame, il nuovo drammatico diretto da Steve McQueen, che narra la storia di un sessuomane che vedrà la sua vita sconvolta dal trasferimento a casa sua della giovane sorella. Gli attori saranno rispettivamente il drogato di sesso e la sua giovane sorella.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>