Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Brad Pitt per Martin Scorsese

di Cinemaniaco Commenta

Sarebbe davvero una grande notizia: Robert De Niro, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio insieme in un film diretto da Martin Scorsese. La notizia è vera ma i tre super-attori saranno diretti da Scorsese solo per un cortometraggio promozionale.

Si tratta infatti, in sostanza, di uno spot per un casinò, per il marchio Melco-Crown Entertainment i suoi resort e casinò nel mondo.

A parte attori di primo piano e il leggendario regista, ci sarà persino Terrence Winter per la sceneggiatura, sì, lo stesso di “The Wolf of Wall Street”.

Il corto sarà presentato in un parco a tema dedicato al cinema, presso lo Studio City di Macao. Ma davvero sono state scomodate tante personalità per un solo spot pubblicitario? Naturalmente i rumors si sono scatenati e l’idea di vedere questo magnifico trio diretto dal grande Scorsese in quello che potrebbe essere un vero progetto cinematografico manda già in visibilio tantissimi fan.

E allora la prima idea a farsi strada, assolutamente priva di ufficialità, riguarda un possibile film su Frank Sinatra, al quale Martin Scorsese sta pensando ormai da troppo tempo. Riuscirà Scorsese finalmente a dare vita al film che tanto desidera? E questi fantastici attori saranno previsti?

Speriamo che questo corto non rimanga solo, semplicemente, quello che è, ovvero uno spot.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>