The Exorcist Believer: il seguito dell’esorcista

Questa settimana è stata importante per The Exorcist, con la Universal che ha lanciato una serie di tre poster per il nuovo sequel The Exorcist: Believer proprio ieri. E questo è stato l’antipasto del piatto principale, con il trailer ufficiale di The Exorcist: Believer ora nelle sale. Il trailer di The Exorcist: Believer, come molti film recenti di Blumhouse, è un‘ESCLUSIVA PER IL TEATRO per ora, e lo troverai allegato a Oppenheimer sul grande schermo questo fine settimana. Prevediamo che il trailer sarà presto online, ma per ora l’unico modo per dare una prima occhiata al film è, beh, andare al cinema questo fine settimana. Se hai visto il trailer di The Exorcist: Believer, ci piacerebbe parlarne. Condividi i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto, che controlleremo durante il fine settimana. E rimanete sintonizzati… probabilmente non passerà molto tempo prima che il trailer venga pubblicato ufficialmente online…

David Gordon Green ha diretto il nuovissimo sequel de L’esorcista per Universal, Blumhouse e Morgan Creek, che aprirà la strada a una nuova trilogia. Il primo film della trilogia uscirà nelle sale il 13 ottobre 2023, con Leslie Odom Jr. come protagonista. I primi dettagli della trama che sono trapelati al riguardo anticipano: Odom Jr. interpreterà il padre di un bambino posseduto. Alla disperata ricerca di aiuto, rintraccia il personaggio di Ellen Burstyn. Anche Ann Dowd (Hereditary), Lidya Jewett (Netflix’s Nightbooks), Raphael Sbarge (“Gaslit”), Jennifer Nettles (The Righteous Gemstones) e Olivia Marcum. Peter Sattler (Broken Diamonds) e Gordon Green hanno scritto la sceneggiatura di Believer, che presenta una storia di Green, Scott Teems (Halloween Kills) e Danny McBride (Halloween).

Il franchise di Exorcist non è stato sul grande schermo dall’uscita del 2005 di Dominion: Prequel to The Exorcist, una versione alternativa di Exorcist: The Beginning dell’anno precedente. Quei film sono arrivati ​​sulla scia di The Exorcist II: The Heretic del 1977 e The Exorcist III del 1990. Più recentemente, “The Exorcist” è diventata una serie televisiva di breve durata alla Fox, sorprendentemente eccellente e abilmente ambientata nello stesso mondo del classico originale. A quanto pare in quest’epoca di ritorni è pronto anche a fare il suo ritorno il terrificante mondo degli esorcismi nella speranza che possono dare una nuova sferzata al genere horror proprio come è stato per l’originale classico che fece un enorme scalpore e tutt’oggi se ne parla sempre con una certa cautela.