The Collection, primo trailer e poster dell’horror di Marcus Dunstan

di Redazione Commenta

E’ online un primo trailer e un poster per l’horror The Collection. Scritto da Marcus Dunstan e Patrick Melton (Saw IV, V, VI e 3D) e diretto da Dunstan, il film è il sequel dell’horror del 2009 The Collector ed è incentrato su una donna che viene rapita da un killer psicopatico e portata in un hotel che il folle ha trasformato nel suo labirinto privato. Il ricco padre della donna ingaggia un gruppo di mercenari per recuperare la figlia con l’aiuto dell’unico uomo ad essere mai sfuggito dal rifugio del killer.

Il film è interpretato da Emma Fitzpatrick (The Social Network), Josh Stewart (Il cavaliere oscuro: Il ritorno) e Christopher McDonald. The Collector avrà la sua anteprima mondiale questo fine settimana durante il Fantastic Fest ed è previsto in uscita nelle sale americane per il 30 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>