Le streghe di Salem arriveranno al cinema il 25 aprile: il trailer ufficiale

di Redazione Commenta

Aprile è senza dubbio un mese di ottime uscite cinematografiche. Il 24 di questo mese arriverà nelle sale cinematografiche italiane “Le streghe di Salem”, film di Rob Zombie (acclamato musicista metal) con la moglie Sheri Moon, sua musa ispiratrice.

Arriva il trailer ufficiale de “Le streghe di Salem”, film di Rob Zombie e Sheri Moon, sodalizio non solo artistico ma anche umano, dal momento che i due fanno anche coppia nella vita.

Il film si presenta sotto la migliore luce possibile. La critica ne parla molto bene e la promozione sembra accompagnare degnamente i protagonisti fino al release-day.

Peraltro, Rob Zombie e Sheri Moon saranno ben presto anche qui in Italia per incontrare i propri beniamini e presentare il film.

Il trailer ufficiale

In questi giorni, peraltro, Rob Zombie e Sheri Moon stanno girando il videoclip di “Dead City Radio”, primo singolo del nuovo disco “Venomous Rat Regeneration Vendor” di Rob Zombie che uscirà in Italia il 23 aprile edito da Universal Music. Mentre il 16 aprile uscirà la colonna sonora del film “Le streghe di Salem”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>