Le avventure di Tintin, prime immagini e una foto dal set

di Pietro Ferraro 3

Grazie ad Empire possiamo mostrarvi le prime immagini del nuovo film di Steven Spielberg The adventures of Tintin: Secret of the unicorn, lungometraggio d’animazione ispirato al personaggio creato dall’autore di fumetti belga Hergè.

Il film co-prodotto da Peter Jackson e realizzato in performance-capture come il Beouwulf di Zemeckis, fruirà come ormai consuetudine del formato 3D. A dare fattezze e movenze digitali ai protagonisti ci saranno il Jamie Bell di Billy Elliot nei panni di Tintin e Andy Serkis, già Gollum e King Kong per Jackson, in quelli del Capitano Haddock.

Dopo il salto la cover dedicata da Empire al film, due frame della pellicola e una delle rarissime immagini provenienti dai blindatissimi set, che vede ritratti insieme Steven Spielberg, Peter Jackson e infilati nelle tipiche tute con marcatori per il motion-capture Jamie Bell ed Andy Serkis. (foto Empire/Filmofilia)

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>