Killshot, Ti amerò sempre, Outlander, Katyn, Impy e Il curioso Caso di Benjamin Button, trailer

di Diego Odello 5

Torniamo a presentarvi i trailer dei prossimi film che potremo vedere al cinema prossimamente, proponendovi oggi sei pellicole molto differenti tra di loro: il thriller Killshot, il drammatico Ti amerò sempre, il fantastico/fantascientifico Outlander, lo storico Katyn, l’animazione Impy Superstar Missione Luna Park e l’incredibile Il curioso Caso di Benjamin Button.

Andiamo con ordine: Killshot è un thriller, tratto dalle pagine di Elmore Leonard, prodotto da Quentin Tarantino e diretto da John Madden, con Diane Lane, Mickey Rourke, Thomas Jane, Joseph Gordon-Levitt e Rosario Dawson. Eccovi il trailer, del film che uscirà a gennaio e che racconta la storia di una coppia bersaglio di un killer professionista.

Vediamo ora quello di Ti amerò sempre, la storia di Juliette (Kristin Scott Thomas) che, uscita dal carcere dopo 15 anni, deve riuscire a ricostruirsi una vita e un rapporto con la propria famiglia.

Arriverà il 23 gennaio negli States, Outlander, il film costato 40 milioni di dollari, diretto da Howard McCain, che racconta la storia della battaglia tra alieni e vichinghi.

Ci è voluto un anno, ma finalmente esce anche in Italia il 6 febbraio, Katyn, film candidato all’Oscar per il miglior film straniero l’anno scorso. La storia è quella della strage di 22000 soldati polacchi voluta da Stalin nel marzo del 1940.

Arriverà prossimamente il seguito di Impy e il mistero dell’isola magica, dal titolo Impy Superstar Missione Luna Park, film d’animazione di Reinhard Klooss e Holger Tapper. Questa volta Impy dovrà vedersela con un impresario che lo vuole assolutamente come star del suo luna park, per poter avere i finanziamenti necessari per aprirlo.

Concludiamo con la storia di Benjamin Button, l’uomo che nasce vecchio e che col tempo ringiovanisce: l’ultimo trailer che vi proponiamo oggi è il terzo de Il curioso Caso di Benjamin Button, diretto da David Fincher, con Brad Pitt, Tilda Swinton, Cate Blanchett, Julia Ormond, che uscirà nelle nostre sale il 13 febbraio.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>