Ponyo sulla scogliera, Il curioso caso di Benjamin Button, Saw l’ enigmista, Lacey Smithsonian – Sfilata con delitto, Super Size Me, Gioventù violata, Giuda, Heartbreak Hotel, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Si preannuncia una serata con ottimi film in tv. Una domenica di gennaio ricca di pellicole per tutti i gusti. A cominciare da “Ponyo sulla scogliera”, favola giapponese in cui una pesciolina si innamora di un bimbo e per averlo sempre vicino si trasforma in un essere umano. Adatto ai più piccoli, ma bello da vedere anche per i loro genitori.

Si prosegue con “Saw l’enigmista”, film basato sulla storia di un serial killer che medita su giochi di natura macabra per punire le sue vittime.

Il film – evento della serata è senza dubbio “Il curioso caso di Benjamin Button”, pellicola fortunatissima ispirata ad un racconto del 1992 di Francis Scott Fitzgerald. Da non perdere assolutamente, trattandosi di uno dei film che più hanno incassato nella storia di Hollywood.

Ecco tutti i film in prima serata:

Ponyo sulla scogliera (Rai Movie, 21.15)

Il curioso caso di Benjamin Button (Rete 4, 21.30)

Saw l’ enigmista (Italia 2, 21.30)

Lacey Smithsonian – Sfilata con delitto (Rai Premium, 21.15)

Super Size Me (Rai 5, 21.10)

Gioventù violata (Class Tv, 21.10)

Giuda (Tv 2000, 21.00)

Heartbreak Hotel (Deejay Tv, 21.00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>