Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson nel film Mother’s Day

di Cinemaniaco Commenta

Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson e Jason Sudeikis saranno nella commedia corale “Mother’s Day” con Garry Marshall alla regia.

I produttori sono Wayne Rice, Mike Karz della Gulfstream Pictures, e Kevin Frakes della PalmStar Media. Ankur Rungta sempre della PalmStar Media è il produttore esecutivo.

La sceneggiatura, scritta da Anya Kochoff-Romano (“Quel mostro di suocera”) e Lily Hollander, è incentrata su diverse storie che s’intersecano in un unico giorno, in stile “Appuntamento con l’amore” e “Capodanno a New York”.

Ricordiamo che il regista Garry Marshall ha già diretto film di grandissimo successo come “Pretty Woman”, “Se scappi ti sposo” e lo stesso “Appuntamento con l’amore”.

Un ritorno quindi, quello di Marshall e Julia Roberts, diretta dal regista in alcuni dei suoi film di maggior successo.

Insomma, un regista di successo della commedia romantica, un cast stellare e una storia, sulla festa della mamma, che promette di far emozionare, sembrano esserci tutti gli elementi per una nuova brillante e spassosa commedia.

La produzione di questo film dovrebbe iniziare in agosto, e già la curiosità di conoscere maggiori dettagli è tanta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>