Josh Holloway in trattative per Breacher, Elizabeth Banks e Morgan Freeman in Lego: The Piece of Resistance

di Pietro Ferraro Commenta

Josh Holloway (in tv Lost) è in trattative per unirsi ad Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington nell’action-thriller Breacher, precedentemente noto come Ten la cui trama è stata ispirata dal giallo Dieci piccoli indiani di Agatha Christie. 

Lo script di Skip Woods (Hitman) segue dieci agenti della DEA che dopo un’irruzione in un covo di un cartello della droga ne escono con nun bottino da milioni di dollari. Pensano di averla fatta franca fino a quando i membri del team non iniziano a morire uno dopo l’altro.

Holloway è in trattative per interpretare Neck, un agente e medico del team. Il cast include anche Malin Akerman, Terrence Howard, Mireille Enos, Joe Mangianello, Olivia Williams, Max Martini e Dawn Olivieri. Le riprese iniziano in ottobre ad Atlanta.

Aggiornamenti sul lungometraggio Lego: The Piece of Resistance, le ultime news che abbiamo riportato annunciavano che Chris Pratt (Parks and Recreation) presterà la voce al protagonista e che Batman e Superman appariranno nel film. Ora sembra che i registi Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette) abbiano aggiunto anche Elizabeth Banks (Hunger Games) e Morgan Freeman (Il cavaliere oscuro: il ritorno) al cast di doppiatori.

Il film sarà un mix di animazione e live-action (80%/20%) ed è incentrato su Emmet (Pratt) un operaio-costruttore del mondo LEGO che ha zero capacità creative e può costruire basandosi solo sul manuale che ha in dotazione. Quando viene erroneamente scambiato per un leggendario Maestro-Costruttore, Emmet a malincuore s’imbarca in una missione per evitare che un tiranno malvagio incolli insieme tutto il suo mondo.

Pochi i dettagli sui ruoli di Freeman e della Banks si sa solo che il primo interpreterà un personaggio chiamato Vitruvio, un saggio non vedente descritto come Gandalf incontra Mr. Magoo, mentre la Banks sarà Lizzieuna tipa tosta ex-fidanzata di Pratt.

Per quanto riguarda le versioni Lego di Batman e Superman erano candidati rispettivamente Will Arnett (in tv Arrested Development) e Channing Tatum (Magic Mike) e a quanto riporta la fonte il primo è confermato, mentre Tatum è ancora in forse. Lego: The Piece of Resistance è previsto nelle sale per il 28 febbraio 2014.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>