Johnny Depp arriva a Venezia (e i fan impazziscono)

di Cinemaniaco Commenta

Nella giornata di ieri, 4 settembre, è approdato al Lido di Venezia l’attore Johnny Depp, che ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa.

È stato un red carpet piuttosto movimentato per Depp, il quale è stato letteralmente travolto dall’affetto dei fan arrivati sin lì per un autografo o una foto. L’attore, accompagnato dalla moglie Amber Heard, si è dimostrato molto generoso e si concesso alla folla per tutto il tempo possibile, finché la sicurezza non ha dovuto portarlo via. Qui il link al video del TG1 sul bagno di folla per Depp.

Depp è arrivato a Venezia per presentare in anteprima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica il suo ultimo film, “Black Mass”, per la regia di Scott Cooper, in cui interpreta il criminale Whitey Bulger. 

Il film racconta dell’agente John Connolly che, nella zona Sud di Boston degli anni settanta, convince il mafioso irlandese James “Whitey” Bulger a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico comune: la mafia italiana. il film narra la vera storia di questa scellerata alleanza, che sfuggi` di mano consentendo a Whitey di eludere la legge, consolidare il proprio potere e diventare uno dei gangster più spietati e potenti della storia di Boston.

Nel cast ci sono anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard e Kevin Bacon.

Questo il video della conferenza stampa e del photocall per i protagonisti di “Black Mass”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>