Joel Schumacher dirigerà The Hive, Russell Crowe pensa a 77, Vera Farmiga in Safe House, Ian Holm in The Hobbit

di Diego Odello Commenta

Joel Schumacher dirigerà The Hive, il thriller firmato da Richard D’Ovidio, incentrato su un’operatrice che lavora per una linea d’emergenza che, per aiutare una giovane, si trova a dover affrontare un killer che proviene dal suo passato.

Russell Crowe potrebbe recitare e debuttare dietro la macchina da presa di 77, il film della Paramount tratta dalla storia scritta da James Ellory, sceneggiata da David Matthews, che verte sull’omicidio rimasto insoluto dell’agente di polizia di Los Angeles Mike Edwards, avvenuto nel maggio del 1974.

Vera Farmiga reciterà in Safe House, il thriller diretto da Daniel Espinosa, con Ryan Reynolds, Denzel Washington, Brendan Gleeson, Sam Shepard, Robert Patrick e Liam Cunningham: l’attrice sarà il supervisore dell’agente della CIA ( Reynolds) che deve scortare un criminale sotto protezione in una casa sicura.

Ian Holm, dopo Il signore degli anelli, tornerà a vestire i panni di Bilbo Baggins in The Hobbit Part 1: il ruolo, in versione giovane, sarà interpretato da Martin Freeman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>