Jimmy Bobo al cinema dal 4 aprile 2013: il trailer in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Un gradito ritorno: quello del regista Walter Hill (noto per “I guerrieri della notte” e “48 ore”). La sua nuova creatura si chiama “Jimmy Bobo – Bullet to the Head”. Gli spettatori sono chiamati ad ammirare un action thriller dove adrenalina e passione fanno il paio con l’interpretazione di un certo Sylvester Stallone.

Qualche tempo fa, al Festival Internazionale del Film di Roma, uno strano trio ha calcato il red carpet raccogliendo applausi su applausi. Si trattava di Walter Hill, Alessandro Camon e Sylvester Stallone. Il primo è il regista, il secondo è il produttore, il terzo è l’attore principale di “Jimmy Bobo”, presentato in anteprima durante la suddetta kermesse.

Hill è uno fuori dagli schemi. Sarà per questo che gli è stato consegnato il Maverick Director Award, un Premio per pochi eletti.

Trailer italiano

Il suo “Jimmy Bobo – Bullet to the Head” altro non è che la storia di un tale di nome James Bonomo. James di mestiere fa il sicario a New Orleans. I suoi panni sono vestiti da Sylvester Stallone. James non va d’accordo con le buone maniere ed ha un nemico: Keegan (interpretato da Jason Momoa). Keegan è un mercenario senza scrupoli che prova a ‘farlo fuori’ dopo avergli commissionato un omicidio. Per far fuori Keegan si farà aiutare da Taylor Kwon (Sung Kang), un detective di Washington D.C. col vizio del BlackBerry e della navigazione virtuale, al quale ha messo in salvo la vita. James e Taylor si troveranno a mettere le mani su documenti scottanti e su un politico corrotto, che vorrebbe cambiare faccia alla città e poi lucrare sull’edilizia.

“Jimmy Bono” si ispira al libro “Du plomb dans la tête”, un graphic novel realizzato dall’artista francese Matz (Alexis Nolent). Manca poco al 4 aprile 2013 e ci sono tutti i presupposti per assistere a un gran bel film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>