Jeremy Irons nel fantasy Beautiful Creatures

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news da Collider via Variety: l’attore Jeremy Irons, visto di recente nella serie tv The Borgias ha firmato per il ruolo di un misterioso zio nell’adattamento Beautiful Creatures diretto da Richard LaGravenese e basato sul romanzo fantasy per ragazzi La sedicesima luna.

Beautiful Creatures è incentrato su due adolescenti con poteri mistici che sono misteriosamente attratti l’uno dall’altra e pur non essendosi mai incontrati scopriranno di essere legati da alcuni segreti inquietanti che riguardano le loro famiglie e la piccola cittadina del sud in cui vivono.

Irons si unisce ad un cast che già include i due protagonisti Jack O’Connell visto nel serial britannico Skins e  l’esordiente Alice Englert e in ruoli di supporto Emmy RossumEmma Thompson e Viola Davis.

Stando alla fonte Beautiful Creatures, scritto da Kami Garcia e Margaret Stohl, inizierà le riprese a New Orleans il prossimo mese. La Rossum sarà una strega nemesi del personaggio della Englert, mentre la Davis interpreterà una bibliotecaria che ha il compito di proteggere il personaggio di O’Connell.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>