Jennifer Aniston e Jason Sudeikis nella commedia We’re the Millers?

di Redazione Commenta

Collider via Deadline riporta che gli attori Jennifer AnistonJason Sudeikis, visti insieme di recente nella comedy Come ammazzare il capo… e vivere felici, potrebbero collaborare di nuovo nella commedia We’re the Millers.

Secondo la fonte la Aniston è ufficialmente in trattative, mentre Sudeikis starebbe valutando un ruolo. Il film è incentrato su un trafficante di marijuana che il giorno del suo trentesimo compleanno recluta una finta famiglia (moglie e due figli) in modo da poter contrabbandare a bordo di un camper un ingente carico di droga dal Messico.

La Aniston dovrebbe interpretare la moglie a nolo, che è in realtà una prostituta, Sudeikis invece sta valutando il ruolo del trafficante. Il film è stato scritto da Bob Fisher e Steve Faber (2 single a nozze) con Rawson Thurber (Palle al balzo – Dodgeball) designato alla regia.

JASON SUDEIKIS

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>