Jennifer Aniston e Jason Sudeikis nella commedia We’re the Millers?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline riporta che gli attori Jennifer AnistonJason Sudeikis, visti insieme di recente nella comedy Come ammazzare il capo… e vivere felici, potrebbero collaborare di nuovo nella commedia We’re the Millers.

Secondo la fonte la Aniston è ufficialmente in trattative, mentre Sudeikis starebbe valutando un ruolo. Il film è incentrato su un trafficante di marijuana che il giorno del suo trentesimo compleanno recluta una finta famiglia (moglie e due figli) in modo da poter contrabbandare a bordo di un camper un ingente carico di droga dal Messico.

La Aniston dovrebbe interpretare la moglie a nolo, che è in realtà una prostituta, Sudeikis invece sta valutando il ruolo del trafficante. Il film è stato scritto da Bob Fisher e Steve Faber (2 single a nozze) con Rawson Thurber (Palle al balzo – Dodgeball) designato alla regia.

JASON SUDEIKIS

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>