Jeffrey Donovan in J. Edgar, Brad Furman dirigerà Intricate, Neil Gaiman sceneggierà Journey to the west Anthony Hopkins in Bond 23?

di Redazione 2

Jeffrey Donovan reciterà in J. Edgar, il biopic diretto da Clint Eastwood dedicato al capo dell’FBI J. Edgar Hoover: l’attore interpreterà Robert Kennedy. Nel cast ci sarà anche Miles Fisher che vestirà i panni dell’agente dell’FBI Garrison.

Brad Furman dirigerà Intricate, il biopic prodotto da Darren Aronofsky ambientato nella New York degli anni novanta, incentrato su un giovane giocatore di basket del college che entra nel giro dello spaccio di droga finendo con il mandare in rovina il suo brillante futuro.

Neil Gaiman sceneggerà la trilogia di film basati sul romanzo Journey to the West (oltre 2000 pagine!), storia di un monaco buddista, che deve affrontare mille disavventure durante il pellegrinaggio dalla Cina all’India.

Anthony Hopkins potrebbe prendere parte a Bond 23: la produzione starebbe cercando di convincere l’attore a firmare per interpretare la nemesi di James Bond. L’unico ostacolo dovrebbe essere la durata del contratto: l’attore non vorrebbe impegnarsi per più di una pellicola.

Trent Reznor non apparirà e non firmerà la colonna sonora di Abraham Lincoln: Vampire Hunter. A smentire la notizia è stato lo stesso attore sul suo sito ufficiale.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>