Jean-Claude Van Damme e Chuck Norris in The Expendables 2?

di Redazione Commenta

Ormai confermata la messa in cantiere di un sequel per il rutilante I mercenari e stabilto che stavolta Stallone non dirigerà il film, è partito il consueto toto-attori  per il nuovo dream-team made in action che vedremo sfilare in questo The expendables 2 le cui riprese inizieranno in settembre. Pare che ai nomi che dovrebbero apparire nel film oltre a Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, tutti presenti nel primo film si aggiungerebbero Chuck Norris , Jean-Claude Van Damme e John Travolta.

Ribadiamo che si tratta di voci non ufficializzate che arrivano dal sito Collider e sembra siano partite dal bulgaro David Varod, amministratore delegato dei NU Boyana studios dove verrà girato il sequel, che ricordiamo diretto dal Simon West di Con Air e con un rilascio nelle sale previsto per il 17 agosto 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>