Jason Segel in Heff Who Lives at Home, Steve Martin in The Big Year, Robert De Niro sarà Vince Lombardi

di Diego Odello Commenta

Jason Segel, star di How I Met Your Mother, reciterà in Heff Who Lives at Home, la commedia di Mark e Jay Duplass, con Ed Helms. L’attore sarà un bamboccione che vive coi suoi genitori e con il fratello prepotente (Helms). Le riprese inizieranno in Louisiana il mese prossimo.

Steve Martin dovrebbe entrare a far parte del cast di The Big Year, la commedia diretta da David Franker, con Jack Black e Owen Wilson, scritta da Howard Franklin, tratta dal libro The Big Year: A Tale of Man, Nature and Fowl Obsession, di Mark Obmascik, che ruota attorno a tre uomini che si sfidano in una competizione di bird-watching.

Robert De Niro sarà Vince Lombardi, l’allenatore di football americano, leggenda in patria, che ha portato i Green Bay Packer a vincere in nove anni il titolo NFL, nel biopic prodotto dalla stessa lega professionistica di football americano e dalla ESPN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>