James Franco sarà il Mago di Oz, Tom Cruise in Rock of Ages ufficialmente, Kate Mare e Treat Williams in Blackbird

di Diego Odello 2

Kate Mara e Treat Williams sono entrati a far parte del cast di Blackbird (Kin), il road movie thriller di Stefan Ruzowitzky, con Eric Bana, Olivia Wilde, incentrato su due fratelli fuorilegge in fuga che incontrano un ex pugile appena uscito di prigione che sta tornando a casa per Natale: Kris Kristofferson e Sissy Spacek saranno i genitori dell’ex boxer (Charlie Hunnam), mentre Treat Williams sarà il padre del personaggio di Kate Mara.

Tom Cruise è ufficialmente nel cast di Rock of Ages: l’attore interpreterà l’affascinante star del rock Stacee Jaxx. A confermarlo è il produttore e regista del film Adam Shankman.

A proposito di conferme: James Franco è ufficialmente il protagonista di Oz The Great and Powerful, il nuovo film fantasy della Disney diretto in 3D da Sam Raimi, scritto da Mitchell Kapner e David Lindsay-Abaire.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>