Il padre della sposa 3: il probabile ritorno di Steve Martin

di Cinemaniaco Commenta

Arrivano notizie incerte sul sequel de “Il padre della sposa”, film di successo del 1991 che ha visto un secondo capitolo nel 1995 e che a quanto pare vedrà una terza nuova avventura sul grande schermo.

In questo terzo capitolo dovrebbe essere Matty (nel 1991 interpretato da Kieran Culkin), il terzo figlio della coppia, interpretata da Steve Martin e Diane Keaton, a doversi sposare. Quali novità e vicissitudini comporterà questo nuovo matrimonio?

La sorpresa sta nell’inaspettato coming-out di Matty, che rivela di essere gay e di voler sposare il proprio compagno. La storia dovrebbe continuare con la reazione negativa del padre dello sposo, per niente d’accordo con la cosa, a tal punto da essere cacciato di casa dalla moglie per la sua reazione fuori da ogni logica e buon senso.

Come ogni commedia che si rispetti, il lieto fine sarà garantito. Poco si sa invece sul cast, se sarà o meno confermato quello dei primi film, sta di fatto che il noto protagonista Steve Martin, ne sarebbe davvero felice, come ha dichiarato su Twitter, sebbene abbia rivelato (polemicamente?) di non aver ricevuto ancora alcuna proposta.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>