Il giuramento di Ippocrate: lunedì primo ciak in Puglia del film con Accorsi e Favino

di Diego Odello Commenta


Da lunedì a Bari cominceranno le riprese de Il giuramento di Ippocrate, la commedia prodotta dalla Fandango di Domenico Procacci, diretto da Lucio Pellegrini, già regista di E allora mambo! e Tandem. Nel cast del film compaiono Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino (che hanno recitato recentemente insieme ne L’ultimo bacio) e Vittoria Puccini.

La storia è semplice: Mario (Accorsi) e Luca (Savino), due amici che vivono in simbiosi, ex compagni di università, laureati in medicina, sono interessati della stessa donna, la bella ed elegante perfomer Ginevra (Puccini).

Quando la ragazza sceglie di sposare Mario, Luca, allora, decide di partire per l’Africa a lavorare negli ospedali da campo, mentre Mario diventa un cardiochirurgo di successo. Una decina di anni dopo prima Mario, poi Ginevra, decidono di raggiungere Luca nel campo sperduto in Africa. Perché?

Le riprese del film, che dovrebbe uscire entro l’anno, proseguiranno per quattro settimane tra il capoluogo pugliese, Supersano (LE) e la zona del basso Salento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>