Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno, chi interpreterà Talia al Ghul?

di Redazione Commenta

Un articolo di un giornale locale inglese ha rivelato che una versione bambina del personaggio di Talia al Ghul farà un’apparizione nel sequel Il cavaliere oscuro: il ritorno. Il sito Movieweb riporta che da quando Marion Cotillard è stata confermata nel cast, i fan hanno ipotizzato che l’attrice potrebbe interpretare Talia al Ghul, figlia di Ra’s al Ghul. Anche dopo che è stato rivelato che l’attrice interpreterà invece Miranda Tate, una dirigente della Wayne Enterprises, queste voci su un suo presunto doppio ruolo hanno continuato a circolare.

Se la Cotillard sia in realtà Talia al Ghul sotto mentite spoglie è ancora da determinare, ma ora è stato confermato che una versione bambina di questo personaggio malvagio farà un’apparizione nel film. Da qui la notizia di casting di qualche tempo fa che ha visto convolta la piccola attrice Leilah De Meza a cui sarebbe stata offerta proprio la parte di Talia al Ghul all’età di 8 anni, ma sua madre all’epoca rifiutò la parte perchè pare che il regista Christopher Nolan voleva che la figlia apparisse completamente calva:

Dopo un’attenta valutazione abbiamo rifiutato viste le insistenze che Leilah si rasasse i capelli a zero. Eravamo pronti a farglieli tagliare corti, ma non a rasarli a zero. Eravamo preoccupati su come questo avrebbe potuto influire sull’autostima di Leilah e sul suo benessere in generale.

Ad oggi il ruolo della piccola Talia al Ghul sembrerebbe, secondo la fonte confermato, ma al momento non è stato rivelato a chi la parte alla fine sia stata affidata. Quindi resta da vedere chi apparirà al fianco di Josh Pence che ricordiamo vestirà i panni di un giovane Ra’s al Ghul .

(N.B. Al momento ne il regista Christopher Nolan, ne la Warner Bros. hanno confermato ne smentito la fonte dell’articolo)

TALIA AL GHUL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>