Il cast di Super 8, Kate Beckinsale in Contraband, Joaquin Phoenix in Big Show. Emily Blunt in Engagement Games?

di Diego Odello 2

Emily Blunt potrebbe interpretare Engagement Games, la storia di tre sorelle che si fidanzano contemporaneamente e che, per poter avere la fede materna, dovranno partecipare a dei giochi speciali inventati dal padre.

Joaquin Phoenix dovrebbe recitare in Big Show, il drammatico diretto da Steven Shainberg, dedicato ad un feticista dei piedi, designer di calzature. Nel film ci sarà anche Mia Wasikowska.

E’ stato annunciato il cast di Super 8, il nuovo progetto di J.J. Abrams prodotto da Steven Spielberg: oltre a Kyle Chandler ci sarà anche Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills. Le riprese sono iniziate ieri in West Virginia.

Kate Beckinsale sarà Iris la protagonista femminile di Contraband, il remake di Reykjavik – Rotterdam, girato da Baltasar Kormakyur, prodotto e interpretato da Mark Wahlberg, che racconta la storia di un ex contrabbandiere che, dopo essere diventato guardia privata, si ritrova in difficoltà economiche tanto che la sua famiglia viene minacciata da alcuni spacciatori.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>