#IceBucketChallenge: docce gelate sul set di Batman v Superman

di Redazione Commenta

Chi manca all’appello dell’ALS Ice Bucket Challenge? Dopo che persino la rana Kermit si è immolata per questa giusta causa, manca davvero solo Superman. Ed ecco che il supereroe, con il bel volto di Henry Cavill, si presta alla gelida secchiata d’acqua insieme ad un’altra protagonista di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, Lois Lane ovvero Amy Adams.

I due dunque hanno accettato la sfida e hanno deciso di farlo proprio dal set del film, con gli abiti di scena. Immaginiamo che la doccia di Superman non renda felicissimo il reparto sartoria e guardaroba del set, che si ritroverà il costume inzuppato, ma di certo speriamo che questo possa contribuire ad aiutare ulteriormente la campagna per la ricerca contro la SLA.

Il povero Cavill è stato preso davvero di mira e su di lui sono arrivate, letteralmente, bidonate d’acqua gelida, mentre la collega Amy Adams se l’è cavata con un classica secchiata.

Pronti per assistere all’eroico “gavettone” gelato di Superman e Lois Lane? Ecco a voi il video dell’Ice Bucket Challenge direttamente dal set di “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>