I mostri oggi, Fortapasc, Aria, Diverso da chi? Trailer italiani

di Diego Odello 5

Torniamo ad occuparci di trailer cinematografici, ma per una volta vogliamo dedicare l’intero spazio alle pellicole italiane: oggi vi offriamo le immagini di quattro film nostrani che usciranno prossimamente al cinema ovvero I mostri oggi, Fortapasc, Aria e Diverso da chi.

Cominciamo da I mostri oggi, il film che è stato definito il seguito de I mostri e I nuovi mostri. A dirigere i sedici episodi che prendono in giro i vizi e le paure degli italiani è stato chiamato Enrico Oldoini. Nel cast troviamo tra gli altri: Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Carlo Buccirosso. Il film esordirà al cinema il 27 marzo.

Cambiamo completamente genere e diamo uno sguardo alla clip di Aria, il drammatico di Valerio D’annunzio, che uscirà il 20 marzo. Il film, che ha le musiche originali di Giovanni Allevi, racconta la stodia di uno straordinario pianista, Giovanni (Roberto Herlitzka), che nell’anima si sente donna.

Il 20 marzo uscirà anche Fortapasc il film di Marco Risi, che racconta la storia del giornalista de Il mattino Giancarlo Siani, ammazzato sotto casa dalla camorra nel 1985 a soli 26 anni. Nel cast del film troviamo Libero De Rienzo, Valentina Lodovini, Michele Riondino, Massimiliano Gallo ed Ernesto Mahieux.

Concludiamo la nostra rassegna di trailer italiani con quello di Diverso da chi? La commedia d’esordio di Umberto Cateni, interpretato da Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro, che racconta la storia di Piero, un giovane politico gay che concorre alla carica di primo cittadino di una citta del nord est. La particolarità è che Piero da anni fidanzato con Remo, si invaghirà della sua collega moderata Adele.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>