I contendenti all’Oscar? Non sono solo i supereroi

di Redazione Commenta

La fine dell’estate segna anche l’uscita di nuovi film e tra questi potrebbero esserci i veri contendenti ai prossimi Oscar.

Certo, i film sui supereroi sembrano dominare in ogni campo, ma se siete stanchi delle loro avventure, vi suggeriamo di tenere d’occhio questi film dove non ci sono super-poteri o missioni impossibili.

Se volete tenere il passo con i film che potranno contendersi l’ambita statuetta il prossimo 28 febbraio 2016, ecco di seguito alcuni sorvegliati speciali.

Il nuovo attesissimo film di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal protagonista, in un corpo trasformato, racconta di un pugile che all’apice della sua carriera perde tutto. La risalita sarà dura e complicata. L’uscita è prevista per il 3 settembre.

Il nuovo film della Disney/Pixar si preannuncia come un vero gioiellino che in Italia potremo vedere dal 16 settembre. La storia racconta dell’11enne Riley e del suo trasferimento in una nuova città, un cambiamento che le provoca davvero tante, ma tante emozioni diverse.

O’Shea Jackson Jr., Corey Hawkins e Jason Mitchell hanno unito le forze per impersonare i membri degli NWA, Ice Cube, Dr. Dre e Eazy-E. Il regista F. Gary Gray ha davvero fatto centro raccontando la storia di una band la cui influenza si fa sentire tutt’oggi. In Italia dal 1 ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>