I bambini di Cold Rock, trailer italiano del thriller-horror The Tall Man

di Redazione Commenta

Il prossimo 21 settembre uscirà nei cinema italiani I bambini di Cold Rock (The Tall Man), il nuovo thriller-horror del regista francese Pascal Laugier, già regista del suggestivo Saint Age e del disturbante Martyrs. Dopo il salto vi proponiamo il trailer italiano del film che vede protagonista l’attrice Jessica Biel.

Julia Denning (Jessica Biel) è un’infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia “The Tall Man” un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è “The Tall Man” e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>