Hugo Cabret, poster per il film di Martin Scorsese

di Pietro Ferraro Commenta

Cinema Blend ci mostra un’anticipazione del primo poster dedicato a Hugo Cabret,  nuovo film di Martin Scorsese basato sull’omonimo racconto illustrato di oltre 500 pagine di David Selznick che narra la storia di un orfano dodicenne che vive nella stazione dei treni a Parigi intorno al 1930, costretto a rubare per sopravvivere incontrerà un’eccentrica orfana e lo strambo proprietario di un negozio di giocattoli che si rivelerà essere nientemeno che George Méliès.

Il film co-prodotto da Johnny Depp, Graham King e Tim Headington è stato scritto da John Logan. Il cast include Asa Butterfield, Chloë Moretz, Ben Kingsley e Sacha Baron Cohen. Questo è il primo film di Scorses girato in 3D e verrò rilasciato nelle sale americane il 23 novenbre 2011. In coda al post l’immagine integrale del poster, ci scusiamo per la qualità dell’immagine, ma è uno scatto rubato ad una proiezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>