Hugo Cabret, foto dal set del nuovo film di Scorsese

di Pietro Ferraro 1

Quest’oggi gallery quotidiana dedicata ad Hugo Cabret ultima fatica in piena fase produttiva del regista Martin Scorsese, che dopo le elucubrazioni sulla follia nei meandri della sua Shutter Island, alleggerisce i toni e traspone su schermo il best seller per ragazzi La straordinaria invenzione di Hugo Cabret dello scrittore americano Brian Selznick, che tra i molti premi vinti in giro per il mondo vanta anche il riconoscimento italiano Premio Andersen 2008.

Il film che racconta le avventurose e magiche peripezie di un orfano che vive in una stazione ferroviaria vedrà nel cast la talentuosa Chloe Moretz del cinecomic Kick-Ass, Sacha Baron Cohen, Jude law e i veterani Ben Kingsley e Christopher Lee.

Dopo il salto trovate alcune immagini provenienti dai set europei che ricordiamo locati a Londra e Parigi, il film che vedrà Scorsese cimentarsi per la prima volta con il 3D verrà rilasciato nelle sale il 9 dicembre 2011. (foto Cinema Blend/Movieweb)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>