Horror news: Parasitic, Red Dead Redemption Zombie, Halloween, Dead Space e Saw 3D

di Redazione 1

Consueta rubrica horror del weekend e consueta infornata di news per gli amanti del genere. Iniziamo occupandoci dello splatter-horror fantascientifico Parasitic,  promettente B-horror diretto dall’esordiente specialista in Fx Tim Martin che omaggia classici come La cosa e tutto il filone contagio dallo spazio profondo che ha ispirato pellicole come Blob-Il fluido che uccide e L’invasione degli ultracorpi.

La trama racconta di un meteorite che in stile Undead cade sulla Terra liberando un parassita alieno che darà il via ad una catena infettiva che culminerà con la raccapricciante mutazione di una donna in un affamato Paziente zero (trailer del film in coda al post).

Proseguiamo con un paio di news editoriali, la prima riguarda il saggio Halloween-Dietro la maschera di Michael Myers di Massimo Causo e Davide Di Giorgio che esplorerà la saga creata nel 1978 da John Carpenter che in trent’anni ha figliato dieci pellicole tra sequel, prequel e remake, il volume sarà nelle librerie proprio a ridosso della festa di Ognissanti.

Già disponibile invece il primo romanzo ispirato al videogame survival-horror Dead space che con il primo volume Martyr ripercorre, come fece a suo tempo il prequel d’animazione Dead space-La forza oscura gli accadimenti che hanno preceduto e dato vita ai fortunati episodi videoludici.

Concludiamo con un altro trailer e un poster, tempo fa avevamo parlato del videogame western Red dead redemption a proposito di un corto dedicato al titolo Rockstar firmato dal regista John Hillcoat (The Road), ed eccoci di nuovo a parlarne per il rilascio di uno strepitoso trailer che precede l’uscita di una versione zombie del suddetto videogame, trailer che troverete in coda al post insieme ad uno spettacolare poster che celebra Saw 3D, ultimo capitolo della saga dedicata al serial-killer L’enigmista.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>