Shaadi Of the Dead, arrivano gli zombie made in Bollywood

di Pietro Ferraro 1

News dalla rutilante Bollywood che per l’anno prossimo ha in programma l’uscita dello zombie-movie Shaadi Of The Dead aka Marriage of the Dead, il film primo nel suo genere e con protagonisti Abhay Deol e Genelia D’Souza sarà prodotto da iRock Media e Balaji Telefilms. La iRock è produttivamente molto attiva per quanto riguarda il genere horror, ha infatti già rilasciato in patria all’inizio di quest’anno Ragini MMS, il primo mockumentary horror indiano, mentre l’anno prossimo inizierà la produzione di Bloody Veer, un horror con vampiri.

A questa notizia si aggiunge quella della realizzazione di una graphic-novel, Zombie Talkies: Bloodfest in Bollywood edita dalla Publishing Pop Culture che accompagnerà l’uscita del film e che sarà presentata in anteprima al prossimo Comic Con Express Mumbai che si terrà dal 22 al 23 ottobre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>