Horror news: Sawney Flesh of Man, Dead Souls, Stitches, Taeter City

di Pietro Ferraro Commenta

in attesa di celebrare Halloween vi proponiamo una scorpacciata di antipasti horror con alcune news e trailer davvero promettenti. Dopo il salto trovate il cannibal irlandese Sawney: Flesh of Man, l’horror sovrannaturale Dead Souls, la dark-comedy con clown assassini Stitches e infine il futuristico splatter fantascientifico Taeter City.

Persone scomparse senza lasciare traccia, un gruppetto di deviati con una passione per la carne umana, le autorità che brancolano nel buio, questi gli elementi della trama di Sawney: Flesh of Man horror britannico scritto e diretto dall’esordiente Ricky Wood. No non è un nuovo clone di Non aprite quella porta, ma dalle immagini ne sembra un’evoluzione con l’aggiunta del modaiolo torture-porn.

Una fattoria sperduta nei boschi, un ragazzo che torna nei luoghi in cui ha vissuto un’infanzia traumatica, tra le mura di quella dimora una forza oscura dormiente lo attende. Dead Souls è basato dell’omonimo romanzo di Michael Laimo ed è diretto da Colin Theys (Remains). Nel cast Bill Moseley (La casa dei 1000 corpi), Jesse James (Amityville Horror) e Geraldine Hughes (Gran Torino).

Un truce clown torna dall’inferno per vendicarsi di un gruppo di ragazzini, ora adolescenti che furono causa, secondo il pagliaccio-zombie della sua traumatica dipartita. Il film è firmato dall’irlandese Conor McMahon.

Chiudiamo con uno splatterone prodotto e distribuito dalla Necrostorm, la stessa dell’efferato Adam Chaplin. Taeter City ci racconta di una futuristica città in cui il cannibalismo non solo è una pratica comune, ma è anche un sistema per non sprecare i corpi dei criminali giustiziati, che finiscono nei saporiti panini con hamburger di una catena di fast food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>